Vigilia di Conference League per il Tre Penne: la sfida in diretta su TITANI.TV

Mancano poco più di ventiquattro ore al debutto stagionale al San Marino Stadium per il Tre Penne. Dopo aver partecipato al Turno Preliminare di Champions League, uscendo sconfitti dagli islandesi padroni di casa del Breidablik – risultati poi vincenti anche in finale –, i campioni di San Marino torneranno in campo domani. In arrivo la gara di andata all’altezza del Q2 di UEFA Europa Conference League: il primo atto si giocherà a Serravalle, a partire dalle 20:45.

Come già avvenuto per gli incontri casalinghi di Cosmos e La Fiorita, anche Tre Penne-Valmiera sarà trasmessa in diretta su TITANI.TV con commento in italiano. I campioni di Lettonia debutteranno in Europa Conference League dopo la doppia sconfitta incassata nel Q1 di Champions League, ad opera dell’Olimpia Lubiana. Per il Tre Penne è in arrivo un avversario particolarmente ostico, non fosse altro per il fatto che la Virslīga – il campionato di calcio lettone – è in pieno svolgimento.

Il Valmiera occupa attualmente il terzo posto in classifica, lontana dal duello capitolino che coinvolge Riga FC ed RFS Riga. La vetta, a quattordici giornate dal termine del torneo, è distante 21 punti per la squadra di Jurģis Kalns che a novembre scorso ha festeggiato il primo titolo nazionale nella storia del club. L’accesso allo streaming sulla piattaforma TITANI.TV sarà gratuito, previa registrazione alla piattaforma con una e-mail personale. In parte modificata la rosa a disposizione di Stefano Ceci: l’allenatore campione di San Marino parlerà in conferenza stampa questo pomeriggio al San Marino Stadium, alle ore 18:30, insieme all’attaccante sammarinese Luca Ceccaroli.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC