Under 21: l’ultima del biennio è in casa della Lituania
Cielo coperto ed un Paese in lockdown ad accogliere la Nazionale Under 21, atterrata questa mattina a Vilnius e in procinto di concludere il biennio europeo sfidando la Lituania in una gara slittata dalla primavera all’autunno a causa dell’emergenza sanitaria. Fabrizio Costantini non avrà a disposizione Moretti, infortunatosi ad inizio settimana. Assenti per lo stesso motivo anche Averhoff e Liverani. In compenso non ci sono squalifiche da scontare. Nella lista dei convocati si legge per la prima volta il nome di Alberto Tomassini, uno dei tanti Millennials (lui è un 2002) a comporre quella linea verde che è stata un po’ la filosofia del CT lungo l’arco del biennio, e che viene rilanciata anche in occasione di questo impegno finale.
Il “menu” pre-gara il canonico Allenamento Ufficiale di questo pomeriggio a cui va aggiunta una seduta addizionale domani mattina. La partita si disputerà qualche ora dopo allo stadio LFF, con fischio d’inizio fissato alle 18:30 locali, le 17:30 a San Marino. Questi i convocati di Costantini:
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC