Under 21 in Scozia: giovedì la sfida ufficiale

La Nazionale U21 di San Marino è in Scozia: i Biancazurrini sono partiti questa mattina di buon ora per raggiungere l’aeroporto di Bologna, da dove sono volati su Glasgow dopo scalo e pranzo a Francoforte. In serata il primo allenamento in territorio scozzese agli ordini di Costantini, che domani dirigerà la rifinitura ufficiale al St. Mirren Park, sempre alle ore 19:00 locali.

L’incontro si disputerà invece giovedì sera, alle 19:30 locali e 20:30 italiane: la sfida sarà visibile su YouTube, messa a disposizione dai colleghi della Federcalcio scozzese. Sarà nostra cura fornirvi maggiori dettagli non appena possibile.

Queste le convocazioni ufficiali di Fabrizio Costantini per l’impegno in Scozia, tenendo in considerazione gli infortunati Francioni e David Tomassini, oltre a Mularoni e Nicola Nanni che sono rimasti a San Marino a disposizione della Nazionale di Franco Varrella:

 

PORTIERI

COLONNA Davide, DE ANGELIS Mirco, PAOLINI Thomas

DIFENSORI

CEVOLI Michele, CONTI Giacomo, MORETTI Diego, QUARANTA Filippo

CENTROCAMPISTI

CECCAROLI Mattia, CECCHETTI Luca, DOLCINI Federico, FRANCIOSI Simone, LIVERANI Alessandro, MICHELOTTI Riccardo, NANNI Simone, PANCOTTI Samuel, RASCHI Jacopo, TOSI Alessandro

ATTACCANTI

BABBONI Daniele, ZUCCHI Eugenio

 


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.