Under 21: domani l’inedita amichevole con l’Albania, live su Titani.TV

La Nazionale Under 21 inizierà il nuovo ciclo delle qualificazioni europee solamente nell’anno nuovo. Nel frattempo, il confermato CT Cecchetti ed il suo staff hanno già aperto i lavori per plasmare il gruppo che difenderà i colori sammarinesi nelle prossime gare europee da tre punti. In tal senso, si configura come un test estremamente importante l’amichevole ufficiale che i Biancoazzurrini disputeranno domani contro l’Albania, alle 18:00 al San Marino Stadium. È lo stesso mister a sottolinearlo: “Abbiamo aperto il nuovo ciclo a settembre e domani ci aspetta una prova impegnativa, contro una Nazionale di livello. Sono molto contento del percorso condotto sin qui con i ragazzi: domani vorrei vedere serenità da parte loro, non essendoci la pressione del risultato, ma anche applicazione nel trasmettere sul campo i concetti che abbiamo studiato in queste settimane. La Nazionale è in una fase embrionale e questi test sono di grandissima utilità per permettere a tutto il gruppo, specialmente ai nuovi, di fare esperienza a livello internazionale.”

Chi non fa parte dei nuovi è Andrea Contadini: “C’è tanta voglia di ritrovare il campo con la Nazionale Under 21. Nello scorso biennio abbiamo offerto buone prestazioni e adesso vogliamo migliorarci ulteriormente. L’Albania è una squadra forte fisicamente, mentre noi abbiamo diversi giovani da formare e dovremo saper interpretare la partita con intelligenza. Chi come me era presente anche nel biennio passato avrà il compito supplementare di aiutare i nuovi ad inserirsi in questo contesto. Di sicuro domani daremo il massimo, come sempre.”

San Marino–Albania – confronto del tutto inedito a livello di Nazionali Under 21 – sarà trasmessa in live streaming, con telecronaca integrale e senza alcun costo di iscrizione, sulla piattaforma Titani.TV. Questi i convocati del CT Cecchetti per il test contro le Aquile:


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC