Under 21: aumentano i carichi di lavoro per i Biancoazzurrini

Con l’approssimarsi degli impegni internazionali di settembre, la Nazionale di San Marino – così come l’Under 21 biancoazzurra – inizia ad aumentare la frequenza di lavoro in campo, abbinando pure sessioni di potenziamento in palestra. Per i ragazzi di Fabrizio Costantini – attesi dalla trasferta in Scozia del prossimo 5 settembre – il programma prevede, a partire da oggi, quattro sessioni di allenamento a settimana fino al 16 agosto. I Biancoazzurrini saranno di fatto liberi il solo giovedì, mentre il martedì – tanto domani, quanto il prossimo 13 agosto – dovranno faticare in palestra al San Marino Stadium. Gli altri giorni della settimana saranno invece dedicati a sedute tattiche, tecniche e atletiche a Serravalle B.

Questo il gruppo agli ordini di Fabrizio Costantini nelle prossime due settimane:

PORTIERI

COLONNA Davide, DE ANGELIS Mirco, MARCONI Eugenio, MEROI GENNARI Mauricio

DIFENSORI

AVERHOFF Samuel, DE BIAGI Alex, FRANCIOSI Simone, GRASSI Alex, MORETTI Diego, MUCCIOLI Andrea, NANNI Simone, QUARANTA Filippo, SANTI Filippo, SARTINI Stefano, VALENTINI Mattia

CENTROCAMPISTI

CECCAROLI Mattia, CECCHETTI Luca, COLONNA Riccardo, DOLCINI Federico, FRANCIONI Giacomo, LIVERANI Alessandro, MARCONI Edoardo, MICHELOTTI Riccardo, PANCOTTI Samuel, RASCHI Jacopo, TANI Andrea, TOGNI Federico, VALENTINI Giacomo

ATTACCANTI

BABBONI Daniele, DE ANGELIS Marco, GATTI Cristian, MARIOTTI Nicolò, ZUCCHI Eugenio

 

Confermata l’attività di avvicinamento alla doppia sfida interna con Belgio e Cipro, per la Nazionale agli ordini di Franco Varrella che – complici impegni personali ed infortuni – ha rimesso mano all’elenco dei convocati per le prossime sedute a Serravalle B. Torna in gruppo il capitano del Tre Penne Alex Gasperoni, mentre vi escono Pancotti e Casadei. Con loro anche gli acciaccati Cesarini e Micheal Battistini che saranno comunque valutati in settimana.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.