U21: il 2021 europeo si chiude domani in casa della Germania

La Nazionale Under 21 è arrivata ad Ingolstadt, dove oggi alle 18:00 sosterrà l’Allenamento Ufficiale e domani sfiderà la Germania – raggiunta da Israele in vetta alla classifica del Gruppo B dopo il k.o. dei tedeschi contro la Polonia – nell’ultimo impegno dell’anno solare. Fabrizio Costantini riparte dalle note positive delle ultime uscite, fatta eccezione per il primo tempo contro Israele. “Nelle ultime tre partite abbiamo proposto ottime prove. – il pensiero del CT – L’unica eccezione è il primo tempo di giovedì scorso: gli israeliani hanno dimostrato tutta la loro forza, ma noi li abbiamo contenuti poco e male. Nella ripresa siamo cresciuti, coprendo meglio il campo e provando anche a renderci pericolosi. Ora si passa alla Germania, una squadra che non ha bisogno di presentazioni. Sono lassù a giocarsi la vetta con Israele e conosciamo bene la loro forza. In generale noi stiamo bene, fatta eccezione per Rastelli che ieri si è fermato in allenamento. Posso dire di avere buone sensazioni: proviamo a chiudere questo 2021 al meglio.”

La gara si giocherà all’ Audi-Sportpark di Ingolstadt. Fischio d’inizio alle 18.15 e diretta sui canali TV e web di San Marino Rtv.  Ecco i 21 Biancoazzurrini saliti sull’aereo insieme al Commissario Tecnico:


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC