Cari tifosi, simpatizzanti della Nazionale Sammarinese o semplici appassionati che si interessano alle nostre vicissitudini, benvenuti nell’angolo dedicato esclusivamente a voi.

Su questa pagina potete trovare tutte le informazioni logistiche che possono interessarvi e aiutarvi per assistere dal vivo alle partite della nostra Nazionale o ad eventi da noi organizzati. Iscrivendovi alla nostra newsletter potrete inoltre usufruire di agevolazioni, convenzioni e sconti per l’acquisto del nostro merchandising ufficiale, dei biglietti o per alberghi e ristoranti sammarinesi. Inoltre, entrare a far parte della community “Tifo Titano” vi metterà in posizione prioritaria per la partecipazione ad eventi e iniziative organizzate da FSGC, anche quelle a numero chiuso o partecipazione limitata – come le partite tra tifosi.

Il nostro obiettivo è quello di avviare uno stretto dialogo con voi tifosi, per capire le vostre esigenze e creare una comunità sempre più numerosa di supporters, cercando di creare situazioni di aggregazione e favorendovi nell’esperienza stadio.

San Marino ha bisogno di voi, vi aspettiamo per cantare insieme “Tifo Titano”!

Per informazioni o domande è possibile contattare il Supporter Liaison Officer Andrea Zoppis all’indirizzo e-mail [email protected].

Per la partita di Giugno contro Cipro non sarà possibile realizzare un Fan Village, ma l’iniziativa è solo rimandata alle prossime partite di Nations League. Per darvi un’idea della grande attrattività che ha suscitato il villaggio dei tifosi nelle precedenti esperienze, ecco quanto è stato fatto a Marzo:

Dopo l’ottimo successo dello scorso ottobre prima della partita tra San Marino e Danimarca, a marzo è tornato il Fan Village targato Tifo Titano e FSGC. Nel giorno gara – mercoledì 20 marzo – dell’esordio dei Titani di Roberto Cevoli in questo 2024 con l’amichevole contro Saint Kitts and Nevis si è tenuto infatti l’evento “Campo Aperto”: a partire dalle 17:00 sino alle ore 20:00 nel parcheggio del Multieventi Sport Domus di Serravalle, a fianco del San Marino Stadium teatro della partita della Nazionale alle ore 20:45, il Fan Village si è animato con tantissime iniziative che ruotavano attorno al tema dell’inclusione. Durante l’evento, ad ingresso completamente gratuito, i partecipanti hanno potuto sfidarsi ad esempio in partite di calcio-tennis, biliardino, Playstation e persino all’interno di un campetto creato appositamente per l’occasione.


Questo l’elenco completo di attività proposte per il Fan Village del 20 marzo 2024:

  • Football Shoot: gare di precisione in una porta 2×3 con fori di diverso diametro, che fungono da bersaglio.
  • Bin Shots: abbatti i tre barili disposti a piramide e dimostra di essere il migliore!
  • Biliardino 4-contro-4: raddoppia il divertimento dell’intramontabile biliardino in una versione per 8 giocatori per volta!
  • Calcio-tennis: tecnica e qualità la fanno da padroni, affina la tua intesa!
  • Gaming: controller della PS5 alla mano, dalle 18:30 avrai la possibilità di sfidare Giuseppe Taddei – rappresentante di San Marino alle ultime qualificazioni per eEuro 2024. Pensiamo a tutto noi!
  • Radiocronaca per cechi: dalle 18:30 potrai vivere l’esperienza di una vera radiocronaca per non vedenti. Dalle 17 alle 18:30 verranno trasmessi sulla TV i video girati per Football is inclusion.
  • PopStreet: scopri il mondo del free style, misurandoti in un campetto appositamente allestito e sfida i tuoi compagni in partitelle 3-contro-3!
  • Scuola di Tifo: non è mai troppo tardi per comprendere la differenza tra un tifo sano ed eccessi da evitare: partecipa ai laboratori da 30 minuti e fai sentire la tua voce!

Inoltre:

  • Barbò organizzerà un laboratorio sulle ceramiche;
  • Green Money metterà a disposizione una truccatrice nel proprio stand per portare colora al Fan Village.
  • Punti ristoro garantiti nel Fan Village da Bar Guaita e Bar Giulietti