SAN MARINO vs SVIZZERA – I CONVOCATI
La Nazionale Sammarinese si è messa subito al lavoro in preparazione della partita di Martedì (ore 20.45, San Marino Stadium) contro la Svizzera. “Abbiamo già dimenticato la partita di Londra, la nostra concentrazione è totalmente rivolta alla difficile sfida di martedì”- ha dichiarato il C.T. Manzaroli. “I giocatori hanno risentito fisicamente della partita di giovedì, ma fortunatamente non ci sono stati infortuni: avrò tutti a disposizione nella prossima partita”. Riguardo l’avversario il Commissario ha sottolineato che “ci aspettiamo una Svizzera agguerrita e determinata a fare una grande partita; dopo due sconfitte nelle prime due partite verranno a San Marino con il coltello fra i denti, ma noi siamo pronti e contiamo, in questi ultimi allenamenti, di ricaricare le batterie e prepararci a fare un’altra grande partita”.
Gli unici due precedenti contro la Svizzera risalgono al girone di qualificazione ad Euro ’92: il 14 novembre 1990 a San Marino si è imposta la Svizzera per 4 a 0 con reti di Sutter, Chapuisat, Knup, Chassot; il 5 Giugno 1991 a San Gallo vittoria Elvetica per 7 a 0 con due reti di Knup, gol di Hottiger, B. Sutter, Hermann, Ohrel, Türkyilmaz.
CONVOCATI
Portieri: Simoncini A.J. (Libertas), Benedettini (Murata), Muraccini (Domagnano);
Difensori: Buscarini (Murata), Bonini (Tre Penne), Palazzi (Tre Penne), Brolli (Folgore), Battistini (Juvenes Dogana), Della Valle Alessandro (Folgore), Valentini C. (Murata) Vitaioli F. (Murata);
Centrocampisti: Chiaruzzi (Tre Penne), Tosi (Folgore ), Golinucci E. (Libertas), Mazza (Juvenes Dogana), Cervellini (Pennarossa), Gasperoni A. (Tre Penne), Gasperoni L.(Juvenes Dogana);
Attaccanti: Hirsch (Folgore), Rinaldi (La Fiorita), Selva (La Fiorita), Stefanelli (Juvenes Dogana), Vitaioli M. (Fiorentino).