San Marino-Scozia: dal 12 marzo via alla prevendita

La Federazione Sammarinese Giuoco Calcio comunica che i biglietti per accedere alla sfida tra San Marino e Scozia del prossimo 24 marzo (calcio d’inizio ore 20:45) e valevole per le qualificazioni agli Europei 2020, saranno acquistabili in prevendita da martedì 12 a venerdì 15 marzo presso:

  • San Marino Stadium (dalle 17:30 alle 19:30)
  • Casa del Calcio (dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00)

Nella prima fase di prevendita i tagliandi saranno acquistabili a metà prezzo. Gli eventuali biglietti rimanenti saranno invece disponibili a prezzo intero da lunedì 18 marzo nei luoghi ed orari che verranno successivamente indicati.

Al momento dell’acquisto è indispensabile presentare una copia del documento d’identità di ogni singolo utilizzatore, anche in caso di acquisto multiplo. Infatti i tagliandi saranno nominativi e non modificabili dopo l’emissione. La verifica della corrispondenza tra biglietto e documento sarà condizione necessaria per l’ingresso all’impianto e sarà operata in loco il giorno della partita. Non ci sono infine limiti di acquisto per persona.

 


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.