SAN MARINO – INGHILTERRA 0-2 TORNEO ROMA CAPUT MUNDI
Due partite nel giro di ventiquattro ore per noi, diventa difficile smaltire la fatica, complice anche l’indisponibilità dell’ultimo minuto di Tamagnini e tutto diventa più complicato.
Nel primo tempo, nonostante questo, la squadra sembra non soffrirne e lotta su tutti i palloni con caparbietà e voglia di fare encomiabile.
Il primo tempo finisce zero a zero con il gioco che ha ristagnato prevalentemente a centro campo dove nessuna delle due squadre ha corso dei pericoli.
Il secondo tempo inizia sotto la falsa riga del primo e niente lascia supporre i sei minuti fatali, dal 45 al 51 minuto, dove gli Inglesi segnano i due goal con cui vincono la partita.
I goal causati purtroppo da due errori difensivi per lo più errori di disattenzione.
Certamente due goal presi in quella maniera avrebbero mandato in tilt qualsiasi squadra, invece la reazione è stata positiva sotto tutti i punti di vista, abbiamo ricominciato a giocare con tranquillità concedendo poco alla foga e allo strapotere fisico degli inglesi.
Nonostante la sconfitta il giudizio sulla prestazione della nostra squadra è e rimane positivo.
Oggi giorno di riposo speriamo di ritemprare le energie profuse in queste due partite e chiudere il torneo giovedì nel migliore dei modi contro la Grecia.