San Marino-Austria: biglietti in vendita da martedì 29 aprile

Saranno presto in vendita i tagliandi per San Marino-Austria del 10 giugno 2025. L’incontro casalingo dei Titani nelle Qualificazioni ai Mondiali di Canada, Messico e Stati Uniti si disputerà alle 20:45 – tre giorni dopo la trasferta in casa della Bosnia ed Erzegovina.

A partire dalle ore 10:00 di martedì 29 aprile i tifosi interessati potranno rivolgersi ai noti canali di acquisto per assicurarsi un posto al San Marino Stadium in una serata che si annuncia già ad altissima partecipazione:

I tifosi interessati ad acquistare un biglietto nel settore ospite (Tribuna Sud) dedicato ai supporters austriaci potranno fare riferimento al sito web ufficiale della Federcalcio dell’Austria (clicca qui).

 

Tipologia e prezzo dei biglietti // San Marino-Austria (10 giugno 2025)
TRIBUNA NORD
INTERO (Categoria 2)€ 25
RIDOTTO (Categoria 2)*€ 10
*La riduzione del biglietto si applica per chi non abbia ancora compiuto 12 anni e ai portatori di handicap.

 

**Per il pubblico disabile si rammenta che – se necessaria la presenza di un accompagnatore – quest’ultimo potrà accedere gratuitamente all’impianto insieme all’assistito. Al fine di garantire la più corretta e funzionale accoglienza per i tifosi portatori di handicap, se interessati, si invita ad inviare una e-mail a [email protected], anticipando l’interesse all’acquisto di un biglietto con almeno tre giorni lavorativi di anticipo rispetto alla gara.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC