QUALIFICAZIONI EUROPEE UNDER 19 – I CONVOCATI DEL C.T. FABBRI

La Nazionale Under 19 di Filippo Fabbri è prossima alla partenza per l’Olanda per disputare il proprio torneo di qualificazione ai Campionati Europei Under 19, contro Olanda, Romania e Norvegia.
 
CONVOCATI
 
Portieri
 
Gabriele Giulianelli, Marconi Eugenio
 
Difensori
 
Giacomo Conti, Federico Corbelli, Matteo Fortunati, Marco Frisoni, Matteo Giorgini, Filippo Quaranta, Mattia Valentini
 
Centrocampisti
 
Mattia Ceccaroli, Riccardo Colonna, Mattia Michelotti, Riccardo Michelotti, Matteo Moretti, Marcello Mularoni
 
Attaccanti
 
Marco De Angelis, Cristian Gatti, Eugenio Zucchi
 
STAFF TECNICO

Commissario Tecnico: Fabbri Filippo

Collaboratore Tecnico: Sartori Dario

Collaboratore Tecnico: Francini Loris

Preparatore Atletico: Bartolucci Ubaldo

Preparatore Portieri: Forcellini Danilo 

Medico Federale: Monaldini Salvatore

Fisioterapista Federale: Mancini Alberto

Accompagnatore: Conti Sergio

 
Filippo Fabbri: “Ci avviciniamo a questa avventura con grande entusiasmo, orgoglio e curiosità. Assieme a tutto lo staff stiamo lavorando per far capire ai ragazzi quale tipo di esperienza stanno per vivere, cercando di trasmettergli un forte senso di responsabilità. Sicuramente non vivremo la trasferta in Olanda come una passeggiata di salute, anche se il nostro girone è estremamente equilibrato verso l’alto, essendo le nostre avversarie tutte dei top team. Il nostro obiettivo dovrà essere quello di innalzare l’aspetto individuale di ogni singolo giocatore e proporre un calcio estremamente organizzato. Siamo una squadra molto giovane, con molti ragazzi del ’99, ma dovremo mettere in campo sempre prestazioni al massimo delle nostre possibilità, con l’orgoglio di rappresentare la Repubblica di San Marino e senza troppo timore reverenziale”.
 
PROGRAMMA
 
La Nazionale giungerà a Hof van Twente, sede del torneo, mercoledì pomeriggio, e svolgerà una prima seduta di allenamento alle 17.30. 
 
Giovedì 6 alle ore 17.00 (stadio Sportpark Het Midden) SAN MARINO – NORVEGIA. Sabato 8 alle ore 18.00 (stadio Sportpark Het Midden) OLANDA – SAN MARINO. Martedì 11 alle ore 19.30 (stadio Sportpark Het Midden) ROMANIA – SAN MARINO.