Conference League: Cosmos e La Fiorita in diretta su TITANI.TV

Vigilia delle gare di ritorno del Primo Turno di Qualificazione alla UEFA Europa Conference League, per Cosmos e La Fiorita, entrambe a caccia di una vittoria che potrebbe significare qualificazione allo step successivo. Lo sarebbe certamente per i Gialloblù di Montegiardino, reduci dal pareggio per 1-1 ottenuto contro lo Zimbru Chisinau nella sfida di giovedì scorso a Serravalle. Un ulteriore situazione di stallo, indipendentemente dalla sostanza, prolungherebbe la partita ai tempi supplementari. Il calcio d’inizio dell’incontro è fissato per le ore 19:00 italiane ed eccezionalmente sarà distribuito in diretta gratuita, per il pubblico italiano e sammarinese, su TITANI.TV.

Una vittoria potrebbe non essere sufficiente al Cosmos per superare lo scoglio rappresentato dai montenegrini del Sutjeska. A margine dello 0-1 incassato a Podgorica, un eventuale successo di misura in favore degli uomini di Berardi posticiperebbe l’esito della qualificazione al Q2 ai tempi supplementari. Servirebbe infatti vincere con almeno due gol di scarto, ai Gialloverdi, per centrare una straordinaria qualificazione. Si giocherà al San Marino Stadium, con calcio d’inizio alle 20:45 agli ordini di Dominik Stary. L’internazionale ceco sarà coadiuvato dai connazionali Kamil Hajek e Marek Podany, mentre il quarto ufficiale sarà Ladislav Szikszay. La partita sarà visibile, senza alcuna limitazione territoriale, sempre su TITANI.TV.

Intanto, il Tre Penne ha da poco conosciuto il nome degli avversari all’altezza del Q2 di Conference League. Si tratta dei Lettoni del Valmiera, sconfitti in Champions League nella doppia sfida con l’Olimpija Ljubljana (Q1). La gara d’andata si disputerà martedì 25 luglio al San Marino Stadium (ore 20:45) e sarà visibile in tutto il mondo su TITANI.TV. L’incontro di ritorno è invece programmato sul Baltico il 1° agosto.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC