Nella prima UEFA Futsal Champions League anche Massimo Nanni

Al via della prima UEFA Futsal Champions League non ci saranno solo i campioni di San Marino del Murata, volati alla volta della Lituania dove i padroni di casa del Vytis ospiteranno anche i detentori del titolo olandese dell’Hovocubo e di quello inglese del Reading Futsal Club. A tenere a battesimo la neonata competizione continentale di futsal ci sarà infatti anche Massimo Nanni, in qualità di Delegato UEFA.

Il componente del Team dei Designatori e membro del Comitato dell’Arbitraggio, è partito oggi alla volta dell’Austria dove prenderà il via il Gruppo B del Preliminary Round di UEFA Futsal Champions League (gli incontri si disputeranno dal 29 agosto a 1 settembre). In campo i campioni austriaci dell’Allstars Wiener Neustadt, quelli norvegesi del Sandefjord, nonché la Kampusken Dynamo – detentrice del titolo finlandese – e gli andorrani dell’Encamp, l’anno passato toccati in sorte al Tre Fiori Futsal, in un match terminato con un risultato positivo per il futsal sammarinese. In palio un posto nel Main Round, che si terrà nella prima settimana di ottobre.

 

FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.