Nazionali: l’Under 16 prepara la doppia amichevole con Malta, al lavoro anche l’Under 15

Le Nazionali Under 15 e Under 16 scaldano i motori in vista dei prossimi appuntamenti, decisamente ravvicinati nel caso dei ragazzi più grandi, più in là nel tempo per quel che concerne gli Under 15. Questi ultimi, agli ordini del CT Enrico Belluzzi, si ritroveranno inizialmente per uno stage composto da tre sedute: venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 settembre. Sarà nel primo caso l’impianto di Fiorentino ad accogliere i giovanissimi Biancoazzurri, che poi si sposteranno a Montecchio per il prosieguo del fine settimana, inizio del percorso orientato verso il Torneo di Sviluppo che avrà luogo in Albania dal 1° al 7 novembre. Pomeridiana la seduta del venerdì, mentre le successive due si terranno al mattino. Ecco i convocati di Enrico Belluzzi:

La Nazionale Under 16 ha invece nel mirino un doppio appuntamento distante appena una manciata di giorni. Lunedì 5 e mercoledì 7 settembre, i ragazzi di Matteo Magnani sfideranno in una doppia amichevole i pari età di Malta, in entrambi i casi allo stadio di Acquaviva. Il programma di avvicinamento al MD1 prevede due sedute nel fine settimana, una sabato 3 a Montecchio e l’altra domenica 4 a Dogana; poi sarà il tempo della prima sfida a Malta, fissata alle 18:00 di lunedì 5 settembre. Il giorno seguente avrà luogo una rifinitura a Montegiardino, anticamera del MD2 che vedrà i Biancoazzurrini in azione sempre ad Acquaviva alle 16:00 di mercoledì 7 settembre. Questi i convocati attuali di Matteo Magnani:


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC