Nazionali: a ranghi ridotti maggiore e U21; si sposta a Fiorentino la U19 di futsal

L’atteso ritorno in campo – leggasi il doppio impegno di Nations League con Gibilterra (trasferta) e Lichetenstein (in casa) – si inizia ormai ad intravedere all’orizzonte. I lavori condotti dal CT Franco Varrella proseguono di buona lena, ma in questo periodo bisogna anche confrontarsi con il calendario dell’Europa League. Ed è per questo che, in occasione del doppio allenamento programmato per la terza settimana di agosto, si riduce, rispetto alle ultime occorrenze, la lista dei convocati. Di seguito, l’elenco dei ventuno giocatori che saranno al lavoro agli ordini del Commissario Tecnico nelle serate di martedì 18 e giovedì 20 agosto:

Spazio a chi ha impegni con il proprio club anche nel caso della Nazionale Under 21. Fabrizio Costantini vedrà appena diciassette dei suoi ragazzi lunedì 17, mercoledì 19 e venerdì 21 agosto, per proseguire il percorso di preparazione all’ormai vicino doppio impegno con Repubblica Ceca e Grecia. Questi i giocatori che affronteranno la tripla seduta:

Impegni ancora lontani nel tempo ma lavoro che ferve anche nel caso delle Selezioni di futsal. In particolare, la Nazionale Under 19 ha stilato il piano di allenamenti che la vedrà impegnata nelle prossime due settimane, quando con ogni probabilità si dividerà fra il campo outdoor e quello indoor di Fiorentino. Matteo Selva lavorerà con i suoi ragazzi – ventuno in totale – il martedì e il giovedì della prossima settimana e di quella successiva. Questi i convocati:


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC