Nazionale: aperte le procedure di accredito per la sfida al Liechtenstein

La Nazionale di San Marino, agli ordini di Franco Varrella e del suo staff tecnico, prosegue nella marcia di avvicinamento agli appuntamenti di settembre dopo un lungo periodo di astinenza da incontri ufficiali. Venerdì 4 settembre la partenza per la prima volta a Gibilterra, che i Titani affronteranno il giorno seguente alle ore 15:00 locali. Martedì 8 settembre invece sarà la volta del debutto casalingo contro il Liechtenstein (ore 20:45), avversario che ha regalato quella che finora è l’unica vittoria in incontri ufficiali di San Marino. Entrambi gli incontri saranno visibili in diretta e in chiaro su San Marino RTV. Eccezionalmente per quanto riguarda l’incontro dello Stadium: deroga concessa in quanto l’incontro si giocherà a porte chiuse.

A partire da oggi e fino alle ore 19:00 di giovedì 3 settembre sarà possibile presentare richiesta di accredito per San Marino-Liechtenstein scrivendo alla mail [email protected], allegando la scansione di un documento di identità, o compilando il form presente sul sito internet della Federcalcio di San Marino (https://www.fsgc.sm/procedure-di-accredito/) specificando nelle note la partita di interesse.

 


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC