La Federcalcio gioca in casa per il team building annuale
Dopo la prima esperienza dell’anno passato, il personale della Federcalcio di San Marino ed alcuni suoi consiglieri federali sono stati nuovamente coinvolti in un’attività di team building promossa dall’organizzazione. Un pomeriggio, quello di venerdì 28 febbraio scorso, che si è sviluppato su due differenti binari. La prima fermata è stata al Titanus Museum, dove – da poco meno di quattro mesi – è in programmazione “Sfidare l’impossibile: l’incredibile storia del calcio sammarinese”. Progetto avviato e condotto a quattro mani da Titanus Museum e FSGC, ha aperto le porte del museo multimediale al personale della Federcalcio – a più livelli coinvolto anche nelle operazioni di ricerca e condivisione di contenuti che hanno portato ad un apprezzato e splendido prodotto finale. Non solo calcio: successivamente infatti è stato possibile anche assistere alla straordinaria opera dedicata alla storia della Repubblica di San Marino e sviluppata su tre sale distinte (antica, moderna e contemporanea).
Dopo l’immersione – è proprio il caso di dirlo – nelle opere del Titanus Museum, il team building della FSGC è proseguito a Domagnano, presso i locali del Birrificio Abusivo. Tra le eccellenze della Repubblica di San Marino, gli esperti mastri birrai hanno guidato dipendenti e collaboratori della Federcalcio tra gli aspetti più o meno conosciuti del processo di produzione della birra – abbinando un percorso di assaggi dei prodotti made in San Marino nel laboratorio del microbirrificio.
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC