Gran Galà del Calcio Umbro: premiati Tura e Varrella
Si è svolto ieri sera presso la splendida cornice di Santa Maria degli Angeli – alle porte di Assisi – il Gran Galà del Calcio Umbro 2021. Ospiti di spessore, tra cui Franco Causio, Francesco Magnanelli e Franco Trentalange hanno preso parte alla kermesse organizzata dell’agenzia giornalistica Infopress, in collaborazione con le associazioni “Insieme a Riccardo per i giovani e per Gubbio” e “I Love Norcia”. In apertura anche un videomessaggio del presidente del Real Madrid Florentino Perez, a determinare la portata nazionale ed internazionale dell’evento brillantemente organizzato – come ormai avviene da tanti anni – in Umbria.
Tante le personalità coinvolte, afferenti al mondo del calcio, tra le quali sono stati distribuiti numerosi e prestigiosi riconoscimenti. Tra questi, anche alcuni destinati alla Federazione Sammarinese Giuoco Calcio per gli storici risultati ottenuti dalla Nazionale di San Marino nella scorsa edizione di UEFA Nations League. I due pareggi consecutivi con Liechtenstein e Gibilterra, non sono valsi solo una serie di risultati utili senza precedenti, ma anche l’assegnazione del premio “Umbria nel Cuore” per il Presidente della FSGC Marco Tura e per Franco Varrella, Commissario Tecnico della Nazionale.
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.