Giovanili: Under 14 in visita alla S.P.A.L.

Ultima fatica di campionato per gli Under 19 Provinciali, che sabato, alle 15:30, saranno di scena in casa del Giovane Cattolica, dove cercheranno di concludere nel migliore dei modi un percorso che li ha visti trionfare con due turni di anticipo. Mancano ancora diverse giornate, invece, al termine del campionato degli Under 14 Professionisti, anch’essi impegnati in trasferta sabato pomeriggio, ma alle 17:00. Ad attendere i ragazzi di Magi, che puntano ad interrompere una striscia negativa lunga due gare, sarà la S.P.A.L.

Al contrario, cercano continuità dopo la vittoria del turno scorso gli Under 13 Professionisti di Mastini, che alle 15:30 di sabato faranno visita al Cesena. Mezz’ora dopo, a Montegiardino, prenderà il via la gara interna degli Esordienti Provinciali “A”, impegnati con l’Academy Bellaria Futura.

La formazione “B”, invece, giocherà domenica mattina, sempre a Montegiardino. In questo caso gli ospiti dei biancoazzurri saranno i pari età del Giovane Cattolica ed il fischio d’inizio verrà emesso alle 10:30. Contemporaneamente prenderanno il via anche le gare delle due formazioni dei Giovanissimi Provinciali, entrambe impegnate in casa ed entrambe a caccia di un riscatto dopo i risultati dell’ultimo turno. I classe 2004 di Baschetti saranno di scena a Domagnano contro la Promosport, mentre i classe 2005 di Pascucci a Dogana contro la Stella.

Non di riscatto ma di conferme hanno fame gli Under 16 di Masolini, che cercheranno di allungare la striscia positiva (un pareggio ed una vittoria) inaugurata due turni fa. Nel loro caso l’impegno sarà esterno e ad attenderli, domenica alla 11:00, ci sarà la Vis Pesaro. Fuori dalle mura amiche anche la sfida degli Allievi Provinciali di Venerucci, chiamati a rialzarsi dopo due k.o. consecutivi e di scena in casa della Promosport domenica alle 10:30.

Campionato fermo, infine, per quanto riguarda gli Under 15 di Gespi e gli Under 17 di Selva. Entrambe le formazioni torneranno in campo nel fine settimana successivo.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.