Futsal, play-off Scudetto: Juvenes e Tre Fiori di nuovo a confronto

Domani conosceremo il nome della seconda squadra che lascerà i play-off del Campionato Sammarinese di Futsal. Una settimana fa è stato il Domagnano ad incappare nella seconda sconfitta e quindi nell’esclusione dai giochi. Domani sera si affronteranno proprio la squadra che ha dato la spallata definitiva ai giallorossi – vale a dire la Juvenes/Dogana –  ed il Tre Fiori, che nella stessa serata ha ceduto 5-1 al Tre Penne.

Le due avversarie di domani sera si sono già affrontate in queste fasi finali. Era la prima giornata ed il Tre Fiori si è alla fine imposto con il punteggio di 4-1, frutto della doppietta di Michele Longoni e dei gol di Michael Simoncini ed Alex Santi, mentre la Juvenes era riuscita solamente a dimezzare il provvisorio 2-0 con la rete di Alessandro Muccioli.

Anche nelle due gare giocate in precedenza era sempre stato il Tre Fiori ad uscire vittorioso dal confronto, ed in entrambi i casi con 4 gol di scarto: 4-0 il risultato della sfida dell’intergirone di campionato e 6-2 quello della gara di Futsal Cup.

Chi perde, domani, esce dalla competizione, mentre chi vince raggiunge il Pennarossa nel secondo quarto di finale che si giocherà lunedì 14 maggio.

Questa la designazione per la gara di domani, valevole per il quarto turno dei play-off di campionato:

SQUADRASQUADRATERNA ARBITRALE DESIGNATADATAORARIOLUOGO
Juvenes/DoganaTre FioriDelvecchio, Tura, Zani07/05/1821:00Fiorentino

FSGC | Ufficio Stampa

 

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.