Futsal, Nazionale in campo a cavallo di Natale
Torna ad allenarsi la Nazionale di futsal di San Marino, che poche settimane fa ha conosciuto la destinazione dei propri impegni di qualificazione ai Mondiali. Inserita nel Gruppo A insieme a Montenegro, Germania e Gibilterra, i Titani saranno in campo ad Amburgo nella prima metà di aprile. A quanto comunicato dalla Federcalcio tedesca (clicca qui), la Nazionale di San Marino dovrebbe giocare nelle date dei 6, 7 e 9 aprile prossimi. Condizionale d’obbligo, visto che c’è tempo fino al 7 febbraio 2022 per comunicare eventuali variazioni in termini di impianto ospitante e calendario del minitorneo.
Quel che è certo è che la Nazionale di futsal tornerà agli ordini del Commissario Tecnico Roberto Osimani già domani, per cinque allenamenti al Multieventi ed uno presso la palestra di Acquaviva. Fissate per il 21, 22, 17, 29 e 30 dicembre le sedute presso il palazzetto di Serravalle (inizio alle 21:00), mentre il 23 dicembre i Biancazzurri saranno ad Acquaviva.
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC