Futsal: Murata contro Tre Penne per la Supercoppa 2018
Per il secondo anno sarà la Supercoppa ad inaugurare la nuova stagione del futsal sammarinese. A contendersela saranno il Murata e il Tre Penne, che nella passata stagione si sono spartiti – rispettivamente – campionato e Futsal Cup, affontandosi in finale in ambedue le competizioni.
Anche a settembre 2017 fa le due squadre si affrontarono in Supercoppa. In quel caso, però, la gara in oggetto era la semifinale e dal confronto – resosi necessario per ovviare allo scioglimento del San Giovanni, altrimenti finalista di diritto – uscì vincitore il Murata, che poi si arrese in finale contro il Tre Fiori.
Quest’anno, invece, non ci sarà alcuna semifinale ma soltanto una finale secca. Che andrà in scena lunedì 24 settembre al campo di Fiorentino, con fischio d’inizio programmato per le ore 21:00. Chi vince raggiungerà il Tre Fiori – trionfatore nell’ unica edizione disputata finora – nell’albo d’oro del torneo.
La conferenza stampa di presentazione della sfida si terrà sabato 22 settembre, alle ore 14:00, presso la Casa del Calcio di Montecchio.
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.