Futsal: Massimo Nanni Delegato nella fase a gruppi degli Europei
Dopo l’impegno nei trentaduesimi di UEFA Futsal Champions League, dove ha assistito al successo degli spagnoli dell’Inter FS per 6-2 sugli olandesi dell’Hovocubo, Massimo Nanni – UEFA Futsal Delegate per la Federcalcio di San Marino – è stato recentemente designato nel medesimo ruolo in due recenti incontri valevoli per la fase a gruppi di Euro 2022, che vedrà l’atto conclusivo organizzato in Olanda.
Il primo dei due impegni ravvicinati di Nanni si è tenuto a Zenica lo scorso 28 gennaio, quando i padroni di casa della Bosnia si sono imposti di misura (2-1) alla City Arena Husejin Smajlovic nei confronti della Macedonia del Nord. Di lì a pochi giorni il trasferimento a Lódź, dove la Polonia ha ricevuto i campioni europei del Portogallo mercoledì scorso. Netto in questo caso il successo dei lusitani, in grado di imporsi 3-0 .
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.