Futsal femminile: debutto duro per le Titane

È iniziata ufficialmente sabato scorso l’avventura della prima squadra femminile di futsal a San Marino. La competizione in questione era la Coppa Italia di categoria, e l’esordio della San Marino Academy – iscritta al Girone B – non è stato dei più semplici, dato che le padrone di casa della Femminile Virtus Romagna – si giocava al Garden Sporting Center di Rimini – si sono imposte sulle Titane con il risultato di 9-0.

Era in fondo la prima partita in assoluto per la squadra allenata da Roberto Levani, che allo stato attuale delle cose – essendo una matricola – ha bisogno soprattutto di incamerare esperienza. Le Titane ora avranno a disposizione due settimane – questo week end, infatti, osserveranno il turno di riposo – per preparare al meglio il prossimo impegno, vale a dire la trasferta in casa del Torresavio Futsal Cesena, che al debutto ha battuto 4-3 la Polisportiva 1980.

La gara, valevole per la 3° giornata del torneo, si giocherà sabato 7 ottobre.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.