Futsal Cup: Tre Penne e Murata pronte all’atto finale

La stagione del futsal sammarinese sta per volgere al termine. A far calare ufficialmente il sipario sarà l’atto conclusivo della San Marino Futsal Cup, in programma giovedì sera alle ore 21:00. Di fronte, le stesse squadre protagoniste della finale Scudetto: Murata e Tre Penne.

I bianconeri, vincitori in quella circostanza, sono alla terza finale stagionale e puntano a mettere in bacheca il secondo titolo dell’anno avendo mancato la possibilità di conquistare anche la Supercoppa, dove a trionfare è stato invece il Tre Fiori.

Il Tre Penne, che in Supercoppa è uscito in semifinale e che nella finale di campionato ha ceduto 2-1 al Murata per un gol incassato nel secondo tempo supplementare, è invece alla ricerca del riscatto e del primo titolo della propria storia societaria.

A segnare quel gol nella finale Scudetto fu Danilo Busignani. E l’universale bianconero sarà tra i protagonisti della conferenza stampa di presentazione della sfida, che si terrà domani alle 12:15 presso la Casa del Calcio. Assieme a lui, il Responsabile del Settore Futsal del Murata Daniele Albani; per il Tre Penne, invece, interverranno il tecnico Gabriele Cellarosi e il capitano Gemino Gozi.

Questa la designazione per la finale di San Marino Futsal Cup:

SQUADRASQUADRATERNA ARBITRALE DESIGNATADATAORARIOLUOGO
Tre PenneMurataPagani, D’Adamo, Ercolani07/06/1821:00Fiorentino

FSGC | Ufficio Stampa

 

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.