Futsal Champions League: il Fiorentino è a Cipro, domani la prima sfida

Archiviate le coppe europee per quanto riguarda il calcio, è ora il turno del futsal. Il Fiorentino è atterrato ieri pomeriggio a Larnaca (Cipro) e si è poi trasferito qualche chilometro più a sud – esattamente a Limassol – dell’isola del mediterraneo. La squadra di Matteo Michelotti sarà infatti impegnata nel turno preliminare di UEFA Futsal Champions League che come accade da qualche stagione prevede un girone formato da quattro squadre in cui la prima classificata si qualifica al turno successivo.

Nel pomeriggio odierno si è svolto il primo allenamento dei ragazzi di Michelotti che hanno testato così il parquet del palazzetto Spyros Kyprianou di Limassol. Domani la prima partita ufficiale del gruppo G: gli avversari sono gli svizzeri del Futsal Minerva già incontrati due anni fa dal club rossoblu; l’incontro avverrà alle ore 17:00 locali (le 16:00 a San Marino).

Il giorno successivo – giovedì 24 agosto – il Fiorentino se la vedrà con i padroni di casa del AEL Limassol, con la sfida in programma alle ore 20:00 locali (le 19:00 sul Titano).

Venerdì i ragazzi effettueranno un giorno di riposo, mentre sabato ci sarà la terza ed ultima partita del girone: alle 16:00 locali (le 17:00 a San Marino) la squadra di Michelotti affronterà lo Yerevan Futsal, formazione proveniente dall’Armenia. Domenica poi ci sarà il rientro in Repubblica.

 


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC