FSGC: aperto il bando per travel partner, con scadenza lunedì 16 dicembre alle 12:00

La Federcalcio di San Marino rende noto che da ora e fino a mezzogiorno di lunedì 16 dicembre 2024, sarà possibile aderire al bando rivolto ad aziende di settore per servizi di trasporto, logistica e assistenza per le trasferte delle rappresentative nazionali e per le società e associazioni affiliate partecipanti agli eventi internazionali, alle qualificazioni per le competizioni UEFA per club ed ogni altra eventuale necessità organizzativa delle attività specifiche della Federazione Giuoco Calcio Sammarinese, per il biennio 2025-2026.

Entro le ore 12:00 di lunedì 16 dicembre sarà possibile partecipare al bando, in maniera non vincolante, presentando candidatura alla e-mail [email protected] indicando a tale destinatario un unico indirizzo di posta elettronica per il partecipante. In caso di indirizzi multipli, sarà preso in considerazione solo il primo indicato, anche qualora questo sia diverso dal mittente. Il contenuto integrale del bando sarà successivamente distribuito a chi avrà manifestato interesse nei tempi sopra menzionati.


FSGC

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC