FreeShop e Hyundai Electronics a sostegno di FSGC e San Marino Academy
FreeShop e Hyundai Electronics entrano a far parte della famiglia del calcio sammarinese in veste di partner ufficiali. Lo store sammarinese, da 25 anni sito al Centro Commerciale Atlante e punto di riferimento per prodotti – tra l’altro – di elettronica, telefonia ed elettrodomestici, ha creduto fin da subito nel progetto TITANI.TV, la piattaforma streaming della Federcalcio di San Marino su cui sono trasmesse in diretta tutte le partite di Campionato Sammarinese e Coppa Titano, a partire dalla stagione in corso. Il supporto fattivo di FreeShop ha permesso al progetto di dotarsi delle necessarie attrezzature tecniche e tecnologiche, utili alla gestione del servizio di telecronaca in diretta dall’impianto di gara ed alla distribuzione online degli incontri di calcio sammarinese. Un progetto, quello di TITANI.TV, decisamente improntato sulle nuove tecnologie ed i più recenti metodi di comunicazione e connessione, che in questo combacia perfettamente con l’approccio commerciale e aziendale di Hyundai Electronics. brand di cui Free Shop è partner e rivenditore esclusivo nella Repubblica di San Marino, punta infatti a intercettare un pubblico trasversale con prodotti altamente tecnologici come smart TV, Lavatrici, Frigoriferi disponibili presso lo store del Centro Atlante.
Il sostegno di FreeShop e Hyundai Electronics si svilupperà anche in termini di calcio giovanile, con il supporto diretto alle attività della San Marino Academy – partecipante ai campionati italiani di calcio maschile e femminile, nonché di futsal. Gare, anche queste, distribuite sulla piattaforma TITANI.TV. “Un mondo più avanti” – recita il fortunato slogan dello store sammarinese; un mondo – quello della distribuzione in diretta streaming – a cui è approdato anche il calcio della Repubblica di San Marino, grazie all’innovativo progetto impostato dalla FSGC al quale FreeShop ha subito garantito pieno sostegno.
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC