Formazione: pubblicato il bando per il corso UEFA B
È stato pubblicato il bando per l’ammissione al corso per l’abilitazione ad allenatore di base UEFA B, che si svolgerà a San Marino da Gennaio ad Aprile 2019. Il corso, che si articolerà in tre sessioni serali a settimana, sarà riservato ai cittadini sammarinesi e/o residenti, oltre a coloro che vantano un rapporto di collaborazione tecnica con la FSGC o che hanno iniziato il loro percorso di formazione di allenatori presso tale Federazione, in linea con i principi enunciati nella Coaching Convention della UEFA.
Le domande di ammissione potranno essere consegnate presso la segreteria della FSGC entro le ore 19:00 di martedì 18 dicembre 2018, corredate da tutta la documentazione indicata sul bando. Che è la seguente:
Gli allegati A, B e C potranno essere consegnati seguendo due possibili percorsi:
- utilizzando i documenti in formato word (scaricabili dal sito, compilati tramite pc e stampati per la consegna)
- stampando direttamente gli stessi a partire dal documento del bando in formato pdf per poi compilarli a penna e consegnarli in segreteria
Per qualsiasi informazione, è possibile rivolgersi alla segreteria della FSGC: tel. 0549990515, mail [email protected].
FSGC | Settore Tecnico
Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.