Femminile, Serie B: San Marino Academy a San Bonifacio

Certo è presto per considerare la sfida tra Pro San Bonifacio e San Marino Academy già un match verità per le ragazze di Fabio Baschetti, ma in un campionato di livello piuttosto alto come il Girone C di Serie B ha già dimostrato di essere, ogni incontro con formazioni d’alta classifica – qual è la squadra veneta – rappresenta un viatico importante al fine di ottenere il terzo posto finale, obiettivo dichiarato da inizio stagione.

Al Renzo Tizian di San Bonifacio (domenica 8 ottobre, ore 15:00) le ragazze di Baschetti inseguono la terza vittoria in quattro partite, dopo la sconfitta di misura al debutto con Castelvecchio. L’auspicio è di replicare la bella prestazione – specie nella ripresa – fornita a Vittorio Veneto, unico e favorevole precedente lontano da San Marino per la San Marino Academy in questo scorcio di annata.

Insegue ancora la sua prima vittoria – nonostante sia imbattuta dopo i primi 180’ di campionato – la Primavera di Filippo Zaghini, che sabato alle 17:30 sarà di scena in Romagna: al Soprani di Ravenna la sfida con il San Zaccaria.

Impegni casalinghi – infine – per Under 10 ed Under 8: il secondo raduno autunnale, per questi ultimi, sarà sempre all’Ezio Conti di Dogana, sabato mattina alle 8:45. Previsto invece per mercoledì pomeriggio la doppia sfida a Libertas e Tre Penne/La Fiorita 1 per le ragazze dell’Under 10.

 

FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.