Ecco le date dei play-off di tutte le competizioni
Ufficializzate date ed orari delle fasi finali di Campionato Sammarinese, Coppa Titano, Campionato Sammarinese di Futsal e San Marino Futsal Cup con riferimento alla stagione 2017/2018.
Partendo dal calcio ad undici, sulla base della consolidata formula dei play-off a sei squadre – in cui le prime della classe al termine delle regular season si affronteranno tra loro, entrando in gioco in uno stadio avanzato della fase conclusiva del torneo –, la post season del Campionato Sammarinese 2017/2018 inizierà il 29 aprile con le sfide tra seconde e terze classificate nei rispettivi gironi di appartenenza. Si giocherà sui campi di Fiorentino e Montecchio, con calcio di inizio alle ore 15:00.
La prima eliminazione sarà sancita venerdì 4 maggio, quando le due sconfitte del primo turno si giocheranno la permanenze nella post season, mentre le regine della stagione regolare si affronteranno sabato 5 maggio alle ore 15:00, presso l’impianto di Montecchio.
Il trofeo – oltre ai due posti nelle competizioni europee – si assegnerà invece mercoledì 23 maggio a Montecchio (ore 20:45), visto che i lavori di rifacimento del fondo del San Marino Stadium partiranno nella prima metà del mese.
Questo lo schema completo della fase play-off di Campionato Sammarinese 2017/2018:
Più semplice ed intuitivo il quadro della Coppa Titano 2017/2018, che rispetterà la formula dell’eliminazione diretta a partire dai quarti di finale, secondo il seguente schema che condurrà alla finalissima del San Marino Stadium mercoledì 25 aprile – giorno festivo del calendario italiano e data da ricordare, da quest’anno, anche per un club del nostro calcio:
Rispecchia lo schema della fase finale dell’omonimo torneo riservato al calcio ad undici, il Campionato Sammarinese 2017/2018 di futsal, che scatterà il 26 aprile prossimo. Tutti gli incontri dei play-off, così come quelli di San Marino Futsal Cup, si disputeranno nell’impianto di Fiorentino:
Più snello il calendario della post season di San Marino Futsal Cup 2017/2018 che – come anticipato – si svilupperà per intero sul sintetico di Fiorentino secondo il programma qui di seguito riportato e che condurrà una delle sei qualificate al successo il prossimo 7 giugno 2018: