Coppa Titano: lo Stadium riapre per un pubblico ridotto e selezionato

Importanti novità dal punto di vista del ritorno del pubblico agli eventi organizzati, quelle individuate all’interno del Regolamento per Manifestazioni di cui all’art. 11 del DL n. 85/2021 emesso in data odierna. In vista della finale di Coppa Titano, prevista per domani sera al San Marino Stadium (ore 20:45) tra Tre Fiori e La Fiorita, l’impianto di Serravalle riaprirà ad un numero ridotto di 300 spettatori, selezionati e su invito. Sarà cura della Federcalcio garantire che tutte le misure indicate a contenimento di potenziali contagi (distanza minima, mascherina e modalità di gestione del flusso di accesso ed esodo, tra le altre) siano diligentemente rispettate.

Gli operatori dell’informazione che fossero interessati ad accreditarsi per coprire l’evento, sono invitati ad inviare una richiesta via mail all’Ufficio Stampa ([email protected]) entro le ore 15:00 di domani.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC