COMUNICATO NAZIONALE MAGGIORE
Alla vigilia della partita contro la Moldova, doppia seduta per la Nazionale di Manzaroli, che domani si presenterà con una rosa fortemente rappresentativa del campionato Sammarinese, viste le assenze di giocatori come i fratelli Vitaioli, Stefanelli, Golinucci, Berardi, Bonini, D’Addario e Zafferani, impegnati con le proprie squadre di club nei rispettivi campionati italiani.
A poche ore dall’amichevole di domani, e in apertura di una settimana intensa, che raggiungerà il suo culmine domenica prossima con la partita di Qualificazione contro la Repubblica Ceca, hanno così commentato il C.T. Manzaroli, Mirko Palazzi e Fabio Ramon Tomassini:
Pierangelo Manzaroli: “Il nostro percorso sta proseguendo in modo sicuramente positivo, stiamo alternando prestazioni più o meno positive, e dopo le critiche che ritengo ingiuste che abbiamo subito dopo la partita contro Andorra siamo intenzionati a riproporci con un atteggiamento diverso, e cercheremo un risultato positivo per poi proiettarci nel migliore dei modi alla partita contro la Repubblica Ceca”.
Mirko Palazzi: “Ci aspetta una settimana dura e impegnativa, la Moldova rappresenta un test importante in vista della Repubblica Ceca per capire la condizione della squadra. Questa amichevole viene dopo la partita contro Andorra dalla quale ci aspettavamo qualcosa di più da noi stessi, e sicuramente domani vorremo dimostrare che non siamo quella squadra li, cercando di mettere in campo tutte le nostre migliori qualità”.
Fabio Ramon Tomassini: ” Domani avremo sicuramente un atteggiamento più cattivo e determinato rispetto all’amichevole contro Andorra, atteggiamento che ci servirà anche e soprattutto in ottica Repubblica Ceca. Contro la Moldova scenderemo in campo per fare la nostra partita senza alcun timore e tanta voglia di far bene”.