Campionato Sammarinese: la quarta giornata anticipa tutta al sabato

Tutte in contemporanea – per il momento – non si può, ma tutte in giorno, questo, sì. La Nazionale comanda e per garantire un giorno di riposo extra a tutti i calciatori attenzionati da Pierangelo Manzaroli in vista dell’ultima doppia sfida delle European Qualifiers per i Mondiali di Russia 2018, la Federcalcio ha varato la data unica per la quarta giornata di Campionato Sammarinese.

Si gioca di sabato, con quattro incontri da giocarsi alle ore 15:00 e tre con calcio di inizio alle 19:00. Aprono i derby di Fiorentino e Serravalle, con Fiorentino-Tre Fiori al Federico Crescentini e Juvenes/Dogana-Cosmos a Serravalle B. Non avranno il fascino del latente – talvolta nemmeno troppo – campanilismo nostrano, ma Folgore-Virtus e San Giovanni-Faetano (gli altri due incontri del primo pomeriggio) mettono in palio punti pesanti.

Alle 19:00 c’è ancora La Fiorita-Domagnano, esattamente come mercoledì; i detentori del titolo hanno dimostrato di mal digerire le sfide infrasettimanali, ma di essere implacabili nel week-end. Allo Stadio di Fiorentino l’onore e l’onere di confermare tale attitudine o tradirla definitivamente. Tre Penne-Pennarossa a Montecchio e Cailungo-Libertas le altre due sfide del sabato sera.

 

Quarta giornata di Campionato Sammarinese:

SQUADRASQUADRATERNA ARBITRALE DESIGNATADATAORALUOGO
FolgoreVirtusScarpino (Zanotti, Bisceglia)30/0915:00Montecchio
Juvenes/DoganaCosmosZani (Ercolani, Zaghini)30/0915:00Serravalle B
San GiovanniFaetanoAvoni (Gallo, Bernardini)30/0915:00Domagnano
FiorentinoTre FioriUcini (Lunardon, Mineo)30/0915:00Fiorentino
Tre PennePennarossaCruciani (Tuttifrutti, Bianchini)30/0919:00Montecchio
La FioritaDomagnanoPiccoli (Giorgini, Clementi)30/0919:00Fiorentino
CailungoLibertasAlbani (Cristiano, Ilie)30/0919:00Domagnano
riposaMurata

 

FSGC | Ufficio Stampa