CAMPIONATO ESORDIENTI A 9 MISTO
Campionato Esordienti a 9 misto 7a giornata di ritorno
Sabato 25 Marzo 2017 Faetano ore 16.00
Fed. Sammarinese – Alta Valconca 0 – 1, 0 – 1, 2 – 2
Fed.Sammarinese: Zaghini G., Zaghini A., Casali, Giannotti, Grosso, Baldacci, Paolini, Boschi, Beccari, Cecchini (cap.), Grandoni, Bedetti, Merli, Felicità.
Alta Valconca: Andruccioli, Delbianco, Di Pasqua, Farhi, Forlanoi, Giuliani, Masini, Nicolini, Pezzoli, Polidori, Valeriani, Pedrucci.
Le ragazze della Federazione perdono di misura il primo e secondo tempo e pareggiano il terzo con il risultato di 2 a 2 contro la formazione dell’Alta Valconca. Nella prima fase gli ospiti lasciano pochi spazi alle padroni di casa, la rete che decide il match arriva al minuto 12 su calcio d’angolo e successivo colpo di testa vincente. Nella seconda parte sono ancora gli ospiti ad aggiudicarsi i punti in palio con il goal realizzato al 13’ di gioco. Più avvincente la terza parte con le squadre più determinate e concentrate a finalizzare al meglio anche le conclusioni, infatti 4 sono state le realizzazioni in questa fase; dopo solo 2 minuti vanno in vantaggio le sammarinesi con il capitano Eleonora Cecchini complice una deviazione del difensore avversario, pareggiano gli ospiti al 4’ di gioco con un delizioso pallonetto che non lascia scampo all’estremo difensore sammarinese, al 13’ su azione corale c’è la seconda rete realizzata da Giorgia Felicità bravissima a finalizzare in goal il fraseggio delle compagne di squadra. Al 16’ la squadra dell’Alta Valconca pareggia le sorti dell’incontro chiudendo la partita con il risultato finale di 2 a 2. Prossimo incontro contro la squadra Junior Coriano in data da destinarsi