Campionato e Coppa Titano: martedì 1 settembre saranno svelati una nuova immagine ed i nuovi calendari
È stato convocato nella serata di ieri presso la Sala Conferenze della Casa del Calcio il Comitato Federale. Tra i vari argomenti di discussione all’ordine del giorno, alcune iniziative di rinnovamento a livello di brand identity della Federcalcio e delle competizioni organizzate sul territorio, avviate in sinergia con il team di UEFA GROW. A seguito di un workshop organizzato in febbraio presso la sede della FSGC, utile ad approfondire una strategia ed il posizionamento del brand “calcio sammarinese” in sinergia con esperti della UEFA, si è provveduto a coinvolgere professionisti del settore fino all’individuazione di un’agenzia che potesse dare forma alle idee ed alle necessità della Federcalcio, tenendo fortemente in considerazione la tradizione nazionale ed la connotazione socio-culturale della Repubblica di San Marino.
Questi progetti, finalizzati in seguito a numerosi confronti con UEFA GROW e l’agenzia da remoto – come ormai siamo abituati un po’ tutti noi a sostenere -, saranno svelati martedì 1 settembre alle ore 21:00 presso la Casa del Calcio. Nella medesima serata si procederà alla premiazione delle formazioni vincitrici degli scorsi campionati di calcio e futsal, ergo Tre Fiori e Fiorentino Futsal. A seguire la compilazione dei calendari di campionato di calcio e del tabellone di Coppa Titano per la stagione 2020-21, con la prima partita ufficiale prevista per il secondo fine settimana di settembre – una volta esauriti gli impegni della Nazionale e dell’Under 21 di San Marino -.
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC