Campionato, domani si gioca: due partite alle 18:30

Come auspicato, nonostante le copiose nevicate che hanno portato allo slittamento dei quattro anticipi del dodicesimo turno di Campionato Sammarinese 2017/2018, le sfide previste per domani – domenica 10 dicembre 2017 – si giocheranno regolarmente, pur con alcune necessarie modifiche in termini di impiantistica ed orario.

L’unico incontro che non subirà alcuna modifica è quello previsto per le ore 15:00 a Domagnano e che vedrà sfidarsi Murata e Cosmos. Diverso il discorso delle altre due partite in programma che, a causa dell’accumulo di neve negli impianti di Fiorentino e Montecchio, cambiano sede: Pennarossa-Fiorentino si giocherà così a Domagnano alle ore 18:30, mentre Tre Fiori-San Giovanni – sempre alle 18:30 – si disputerà invece sul sintetico dell’Ezio Conti di Dogana. Nelle prossime ore verranno inoltre resi noti i dettagli circa i recuperi degli incontri rinviati quest’oggi.

 

FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.