Arbitri: nuovo scambio europeo tra San Marino e Malta
Nuova esperienza in materia di scambio arbitrale per i fischietti del Titano. Lo scorso weekend una quaterna dell’ASA è volata a Malta per la direzione di due incontri della BOV Challenge Cup (la seconda divisione maltese). La prima partita si è svolta sabato 6 aprile al Victor Tedesco Stadium tra Luqa e Swieqi con la direzione di Nicola Villa, assistito da Gianmarco Ercolani e Alfonso Gallo. Il quarto ufficiale era Michele Beltrano.
Il giorno successivo, domenica 7, è stato Beltrano l’arbitro della partita tra Melita e Zurrieq giocata al Centenary Stadium. Beltrano è stato assistito dalle bandierine di Ercolani e Gallo, con Nicola Villa nell’occasione quarto ufficiale. Presente a Malta anche Giacomo Cenci in qualità di osservatore arbitrale della sfida di domenica scorsa di Premier League (prima divisione maltese) tra Sliema Wanderers e Hibernians.
Lo scambio arbitrale tra il Titano e l’isola del Mediterraneo si concluderà il weekend del 13-14 aprile quando una quaterna maltese composta dall’arbitro Darryl Agius – assieme agli assistenti Vasil Vasilev e David Castillo e l’osservatore William Debattista – sarà di scena a San Marino nel 29° turno di Campionato Sammarinese BKN301.
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC