Arbitri: Ilie ad Andorra per il Main Round di Futsal EURO 2026

È in corso di svolgimento il Main Round di UEFA Futsal EURO 2026, che vedrà Lettonia e Lituania ospitare il torneo finale a cavallo di gennaio e febbraio dell’anno prossimo. Le migliori 40 squadre d’Europa si stanno sfidando per raggiungere tale obiettivo, al netto delle due selezioni baltiche già certe dell’accesso alle Finals in quanto organizzatrici.

In corsa c’è anche Andorra, una delle sei Nazionali approdate al Main Round tramite il turno preliminare dello scorso aprile. La settimana scorsa i Pirenaici hanno ospitato l’Olanda, ottenendo il secondo pareggio in due sfide con gli Oranje (1-1, dopo il 5-5 nei Paesi Bassi). Al Poliesportiu d’Andorra c’era anche Laurentiu Ilie, FIFA Futsal Referee per San Marino e designato in qualità di terzo arbitro affianco al macedone Mladenovski ed al danese Martin Køster. Un’esperienza importante ed una designazione di prestigio per il fischietto sammarinese, internazionale di San Marino da due anni.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC