Arbitri: designazione al Main Round di Futsal Champions League per D’Adamo
Importante convocazione per l’arbitro internazionale di futsal per San Marino, Daniele D’Adamo. In questi giorni, infatti, è a Palma di Maiorca dove è stato designato dalla UEFA nel team arbitrale che si sta occupando della direzione delle sei gare del Gruppo 3 del Main Round di UEFA Futsal Champions League 2023-24.
Il debutto, in qualità di secondo arbitro, nella sfida tra Kairat Almaty e Differdange, che ha visto i kazaki imporsi 4-2 lo scorso giovedì. D’Adamo hai poi diretto come primo arbitro la seconda partita dei lussemburghesi, che li ha visti capitolare con i padroni di casa del Palma col punteggio di 9-4. Nell’occasione il secondo arbitro dell’incontro è stato l’internazionale italiano Nicola Manzione. In attesa di conoscere le designazioni per l’ultima giornata di gare, prevista per domani e sempre al Palau Municipal d´Esports de Son Moix, D’Adamo potrebbe essere coinvolto anche nella direzione di Palma-Kairat Almaty – incontro decisivo ai fini dell’attribuzione del primo posto nel raggruppamento. Due risultati su tre a disposizione dei maiorchini, sin qui a punteggio pieno, che vantano due punti di vantaggio in classifica sul club del Kazakhstan.
Straordinari internazionali anche per Cristiano Ascari, designato in qualità di Delegato UEFA per l’incontro di UEFA Europa Conference League tra KÍ Klaksvík ed Olimpia Lubiana. Al Tórsvøllur di Torshavn gli islandesi, che quattro anni fa affrontarono il Tre Fiori in campo europeo, hanno ottenuto il primo successo nella fase a gironi imponendosi con un perentorio 3-0.
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC