Arbitri: D’Adamo ed Ilie al raduno della CAN 5 a Sportilia

Una volta più, la quarta consecutiva per l’esattezza, la classe arbitrale sammarinese è stata presente a Sportilia (FC) in occasione del raduno della C.A.N. 5 (Commissione Arbitri Nazionale per il Calcio a 5) – la massima espressione italiana di settore, coordinata dal Commissario Angelo Montesardi – che si è svolta nella località romagnola dal 4 al 6 settembre scorsi.

Ulteriore elemento di confronto e condivisione, non mera partecipazione, ai più alti livelli tecnici d’eccellenza arbitrale per i direttori di gara sammarinesi: a Santa Sofia sono stati Daniele D’Adamo (internazionale di futsal per San Marino) e Laurentiu Ilie, che hanno avuto la possibilità di misurarsi con le attività predisposte per i quotati omologhi italiani. Una tre giorni di test atletici e regolamentari, gruppi di lavoro e valutazione di situazioni di gioco ricorrenti e meritevoli di analisi, sulla base di quanto maturato nella precedente stagione.

Opportunità di crescita ed occasione per rinsaldare ulteriormente gli ottimi rapporti che intercorrono tra le classi arbitrali italiane e sammarinesi.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.