Annunciata la collaborazione tra FSGC e Clinica Diagnostica Titano

Importante sinergia, quella oggi ufficializzata, che sancisce la collaborazione tra Clinica Diagnostica Titano e Federcalcio di San Marino per l‘esecuzione di indagini di secondo livello a favore di tutti i tesserati FSGC che dovessero necessitarne. La struttura ambulatoriale privata, con sede al Centro Tonelli di Rovereta (Falciano), “garantirà un importante servizio, dedicato a tutti i giocatori orbitanti nel calcio sammarinese, che potranno accedere con tempestività alle prestazioni erogate da Clinica Diagnostica Titano senza gravare sull’Istituto di Sicurezza Sociale” – sottolinea il dott. Simone Grana, consigliere federale  e Responsabile del Settore Medico e Sanitario in sede alla FSGC.

La Federcalcio di San Marino – commenta Paolo Congiu, Presidente e titola di Clinica Diagnostica Titano – rappresenta un partner affidabile e riconoscibile, nonché la prima federazione sportiva sammarinese in termini di atleti tesserati. Abbiamo accolto con entusiasmo questa possibilità che, siamo sicuri, genererà benefici per entrambi”.

 


FSGC | Ufficio Stampa

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.