Anche San Marino nella grande famiglia Macron

Si è svolto dal 21 al 23 ottobre scorsi il tradizionale workshop annuale organizzato da Macron – azienda italiana leader nel campo dell’abbigliamento sportivo -, a cui da sempre partecipano i rappresentanti di club e federazioni che vestono per l’appunto Macron come sponsor tecnico.

A fare da cornice ai circa 140 partecipanti – rappresentanti un totale di oltre 70 tra società e federazioni afferenti a diversi sport (calcio, rugby, volley e basket in particolare) -, è stata quest’anno l’incantevole cittadina di Bruges, la cui società calcistica locale è ovviamente sponsorizzata Macron. Per la Federcalcio Sammarinese era presente Andrea Zoppis, Responsabile Merchandising. Durante i giorni di permanenza tutti gli invitati hanno potuto visitare il nuovissimo centro tecnico del Club Bruges, inaugurato questa estate, e successivamente anche prendere posto in tribuna per assistere alla coinvolgente partita di Champions League che i nerazzurri belgi hanno affrontato contro i supercampioni del Paris Saint-Germain.

Spazio anche per gli interventi del CEO di Macron Gianluca Pavanello che – oltre a sottolineare l’immediatezza dell’inaugurazione della nuova sede – ha fatto il punto sui grandi progressi della società bolognese in termini di fatturato ed esposizione del marchio a livello mondiale, e dei rappresentanti di Real Sociedad, Hannover, Millwall e Lione Rugby, ognuno dei quali ha potuto presentare particolarità e piano di sviluppo del loro club, anche a livello commerciale.

San Marino rimarrà con Macron, all’interno del Kit Programme UEFA, anche per il prossimo biennio sportivo, con l’inizio del quale verranno inoltre rinnovate le maglie della Nazionale.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.