AMICHEVOLE NAZIONALE SAN MARINO – RIMINI FOOTBALL CLUB
Prosegue la preparazione dei ragazzi di Pierangelo Manzaroli in vista della sfida ai campioni del mondo della Germania. Dopo la doppia trasferta con Irlanda del Nord e Norvegia, la Nazionale Sammarinese giovedì sfiderà il Rimini F.C. in un amichevole sul campo di Serravalle B (calcio d’inizio ore 18:30).
I 30 convocati voluti dal c.t. Manzaroli si stanno già allenando da una settimana e questa sfida sarà un ottimo test per monitorare le condizioni della squadra in vista della partita più importante dell’anno. Dopo l’amichevole con il Rimini, gli allenamenti riprenderanno lunedì 7 novembre per tre giorni consecutivi. Dopodiché da mercoledì 9 tutti in ritiro al Hotel Rossi e pronti a scendere in campo venerdì 11 novembre contro la Germania al San Marino Stadium.
Out Danilo Rinaldi per infortunio, al gruppo devono intendersi aggregati anche Filippo Berardi (Attaccante) e Benedettini Elia (Portiere), al momento lasciati a disposizione dei propri club (rispettivamente Torino e Novara).
Il Rimini di Alessandro Mastronicola invece è reduce da un ottimo momento di forma ed è al comando del gruppo B di Eccellenza Emilia Romagna ancora imbattuto.