COMUNICATO SETTORE ARBITRALE

Dopo l’estrazione dei gironi di Campionato e di Coppa Titano che si è tenuta sabato scorso, e che ha dato ufficialmente il via alla stagione 2015/2016, anche il settore arbitrale è pronto ad accendere i motori. Si terrà infatti venerdì 4 e sabato 5 Settembre il raduno precampionato al quale parteciperanno tutti i fischietti e gli assistenti che saranno impegnati quest’anno, organizzato al fine di preparare gli arbitri all’impegno al quale saranno sottoposti e per trasmettere loro gli ultimi aggiornamenti tecnici.

 

Ospite del raduno sarà Marc Battà, Refereeing Officer, che assieme a Collina e Dallas è uno dei punti di riferimento per l’intero settore arbitrale dell’UEFA.

 

I lavori inizieranno venerdì pomeriggio alle ore 16.00 e termineranno alle 20.00; si riprende sabato mattina alle ore 9.00 per poi terminare alle 12.00.

 

Prenderanno parte al raduno 40 tra arbitri e assistenti e 25 osservatori. Infine, anche per la prossima stagione, l’Associazione Arbitrale annuncia che organizzerà scambi con le associazioni di Malta, Andorra e Albania.