l’Almanacco del calcio sammarinese fa 20 anni e torna in edicola domani
Atteso ed apprezzato, l’appuntamento con l’Almanacco del Calcio Sammarinese torna domani, 15 dicembre 2022, nelle edicole della Repubblica di San Marino. Giunto alla ventesima edizione, grazie all’indispensabile e inestimabile lavoro di coordinamento e produzione da parte di Romagnasport, il volume potrà guidare gli interessati attraverso tutte le coordinate del calcio e del futsal sammarinesi. Dalle foto alle composizioni di rose e staff tecnici delle Nazionali di San Marino, a quelle di tutti i club affiliati alla FSGC – tanto per l’attività dilettantistica, quanto per quella dei poli calcistici di base, impegnati nell’allevare le future generazioni di calciatori sammarinesi dall’Under 8 all’Under 12, passando per l’Under 10.
Non manca ovviamente il materiale fotografico e analitico dedicato alla San Marino Academy, nelle sue multiformi proposte sportive che spaziano dal settore giovanile maschile a quello femminile, toccando il vertice della Primavera Femminile 1 e ancor più su con la prima squadra iscritta al campionato di Serie B italiano. Alter ego dell’A2 di futsal femminile, dove la prima squadra sta giocando la sua seconda stagione, dividendosi la metà del cielo del futsal Academy con l’Under 19 maschile. Il pallone a rimbalzo controllato, nelle competizioni organizzate dalla Federcalcio di San Marino, trova spazio con le quindici società iscritte a Campionato Sammarinese e Titano Futsal Cup 2022-23. Mai tutte insieme ai nastri di partenza, per il più completo Almanacco del Calcio Sammarinese di sempre, che torna in edicola a partire da domani.
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC