DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO PER L’UNDER 21 IN ESTONIA

La Nazionale Under 21, dopo la prima partita persa per 3 a 0 mercoledì 3 Giugno a San Marino contro la Georgia, affronterà domani la nazionale dell’Estonia per quella che è la prima trasferta nel proprio girone di qualificazione.

Sbarcati ieri sera a Tallin, i ragazzi allenati da Mirco Papini hanno svolto quest’oggi una doppia seduta di allenamento. In entrambe a prevalere è stata la cura della parte tattica e di quella atletica.

Alla vigilia della partita Mister Papini ha dichiarato: ” Dopo la prima partita contro la Georgia abbiamo riscontrato diverse problematiche dovute soprattutto agli impegni lavorativi o universitari che hanno fatto si che alcuni elementi fondamentali per questo gruppo non hanno potuto prendere parte alla trasferta. A questi vanno sicuramente aggiunti gli infortunati e qualche ragazzo che non è al top della condizione. Le assenze di giocatori come Golinucci, Berardi, Censoni, Rossi si sentono, ma i ragazzi stanno sopperendo con la grande abnegazione a queste difficoltà. Domani servirà cuore e orgoglio, ma abbiamo tutti quanti la volontà di ben figurare. Manuel Battistini, che ieri ha fatto 90′ con la Nazionale A, domani sarà dei nostri;  oggi ho voluto tenerlo a riposo ma conto di recuperarlo”.

La partita di domani si disputerà ad Haapsalu all’Haapsalu Staadion, alle ore 19.00 ( ore 18.00 sammarinesi) e sarà arbitrata dal Sign. Dennis Antamo  (FIN) coadiuvato dagli assistenti Jukka Honkanen  (FIN) e Jonas Turunen  (FIN).