UEFA, Michele Uva domani in udienza dagli Ecc.mi Capitani Reggenti

Sarà ricevuto domani mattina dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti in udienza privata Michele Uva, attuale Direttore Football & Social Responsibility della UEFA.

Non è la prima volta sul Titano per l’ex Vicepresidente della UEFA – nonché ex Direttore Generale della Federcalcio Italiana – come testimoniano le precedenti visite nel 2017 e nel 2018. Un legame dunque molto forte quello tra Uva e San Marino, suggellato dall’assegnazione del Cavalierato dell’Ordine Equestre di Sant’Agata avvenuta nel 2018.

Prima di recarsi a Palazzo Pubblico – l’incontro è previsto per le ore 11:00 – Uva farà tappa alla Casa del Calcio di Montecchio per parlare con il Presidente della FSGC Marco Tura. Parte dell’incontro – oltre a confermare i legami di amicizia e collaborazione tra Uva e la Federcalcio di San Marino – verterà su un’intesa di massima per un progetto-pilota di prossimo sviluppo. Un progetto che nasce proprio da un’idea di Uva e che la Federcalcio sammarinese ha sin da subito accolto con grande entusiasmo.

 


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC