BKN301 è il nuovo Main Sponsor della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio

Per leggere il comunicato stampa congiunto clicca qui.

 

Si è aperto un nuovo capitolo nell’universo FSGC. A partire dalla prossima stagione infatti, la Federcalcio avrà un main sponsor che abbraccerà tutte le squadre biancoazzurre ma non solo.

Nella conferenza stampa odierna, svoltasi al San Marino Stadium, BKN 301 e FSGC hanno infatti presentato la loro partnership, con novità degne di nota.

A fare gli onori di casa il presidente federale Marco Tura: “Sono orgoglioso di questa collaborazione, è un progetto ambizioso ed importante. Spero che questa nuova amicizia sia duratura. BKN301 è un’azienda di spessore, riconosciuta da molti. Negli ultimi anni abbiamo fatto passi importanti, che hanno permesso di farci notare da tante realtà come BKN che ha poi voluto diventare nostro partner commerciale”.

Dopo il presidente Tura, anche il direttore Marketing e Consulente Amministrativo della Federcalcio Andrea Nardoni ha voluto esprimere la sua gratitudine per il nuovo accordo: “Sono molto contento di questa nuova partnership, per la prima volta le nostre competizioni avranno un brand associato. Questo fa parte di un nostro processo di crescita e di innovazioni che stiamo portando avanti da tempo. Siamo una realtà piccola ma allo stesso tempo dinamica. L’incontro con BKN vuole dare valore a tutti.”

Non solo le competizioni ma BKN – come accennato – sarà anche main sponsor delle squadre FSGC (Nazionale, Under 21, Futsal), del settore femminile e giovanile della San Marino Academy. Altra novità di rilievo sarà anche la nomina del “MVP del mese BKN301” del campionato ed anche la presenza su TITANI.TV, la piattaforma OTT del calcio sammarinese.

Soddisfatto e ottimista si è rivelato anche Stiven Muccioli, Founder e Chief Executive Office di BKN301: “La mia passione per il calcio ci ha portato ad avviare questa collaborazione. La Federazione, grazie alle sue squadre, porta in alto il nome di San Marino fuori dal nostro piccolo territorio ed è per questo che abbiamo voluto stringere questo accordo. All’estero San Marino è conosciuto proprio per il calcio, da sempre cassa di risonanza in tutto il mondo”.

“Con questa partnership – prosegue Muccioli – vogliamo anche fare un’operazione di marketing. La Federcalcio è una società seria e professionale, è stato facile collaborare sin da subito e mi auguro che si possa proseguire anche in futuro”.

Chiude la conferenza Federico Zambelli Hosmer, Founder e Chief Business Officer di BKN301: “Associare il nostro brand a quello della FSGC è una grande opportunità per far crescere entrambe le realtà. Noi, come la Federcalcio, vogliamo emergere, avere visibilità ed espandersi a livello internazionale. Vogliamo prendere spunto proprio dalla Nazionale di calcio che si fa sempre valere nelle sfide in campo internazionale. Vogliamo farci notare – come fa da anni la Federazione anche grazie alle tante iniziative che organizza e che partecipa – sia a livello domestico che fuori. Questa partnership è l’ideale trampolino di lancio per noi”.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC